Microsoft, nel corso delle ultime ore, ha reso noto la data e sopratutto l’orario in cui si terrà la tanto attesa conferenza all’E3 2016. Phil Spencer e tutta la divisione Xbox dunque prenderanno parola lunedì 13 giugno alle 9:30 del mattino (ora locale), ovvero quando in Italia saranno le 18:30. Il Boss di Xbox inoltre che durante la conferenza verrà dato molto spazio ad Halo Wars 2, Crackdown 3 e ReCore.
Di seguito alcune dichiarazioni di Phil Spencer in merito alla conferenza Xbox:
“La nostra attenzione è tutta concentrata su Xbox One e posso dirvi che l’E3 di Microsoft sarà molto bello. Non è un mistero che stiamo portando alcuni franchise su PC ma questo non vuol dire che stiamo abbandonando o che abbandoneremo il mercato delle console. Adesso siamo impegnati a supportare Xbox One e a portare alcune nostre serie su Windows 10, ma ci sono ancora molti ostacoli che dobbiamo superare. In futuro chissà, potremo anche pensare al mobile, ma per il momento vogliamo concentrarci su Xbox One”.
Vi ricordiamo come la prossima edizione dell’Electronic Entertainment Expo si terrà a Los Angeles dal 14 al 16 giugno 2016. Quale annuncio attendete da parte di Microsoft? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!