The Witcher 3: Blood and Wine uscirà a giugno

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Il DLC di The Witcher 3: Blood and Wine sembra che sia pronto ad essere rilasciato nel prossimo giugno, secondo un sito polacco. Dunque presto potremmo tornare a far sfoderare al nostro Geralt le sue care spade, stando a quanto rilasciato dal portare WCCF Tech nella news riguardante la seconda espansione per il titolo. Il DLC Blood and Wine potrebbe essere infatti tra le nostre mani entro i primi giorni di giugno, secondo il noto sito videoludico polacco GRYOnline, trovandoci ad oggi così solo a pochi mesi dalla release ufficiale.

the witcher 3 blood and wine

 

Nell’immagine è possibile notare come il sito GRYOnline segnala la data dell’uscita a partire dal 7 giugno 2016. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per tutte le informazioni future, lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook.

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.