Per l’analista Michael Pachter, Red Dead Redemption 2 uscirà nel 2017

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 3 minuti

Il famoso analista Pachter Micheal ha recentemente discusso sugli ultimi leak di Red Dead Redemption, analizzando nel suo ventesimo episodio di Pachter Factor le nuove indiscrezioni per capire quando effettivamente potremmo testare e toccare con mano il seguito del capolavoro di casa Rockstar San Diego. Il noto analista ci avrà azzeccato sul nuovo capitolo western tanto atteso? Andiamo a vedere però cosa lo ha portato a formulare queste ipotesi.

Pachter ha avuto occasione di rispondere ad un utente curioso di sapere se il recente leak potrebbe influenzare la campagna marketing del nuovo Red Dead o se Rockstar seguirà i piani già preimpostati. L’analista però risponde sottolineando l’importanza di far svegliare tutti coloro che si sono ritrovati eccitati da questa novità e da questo nuovo leak, arrivando a mostrare come meglio funziona questa grande industria. In un modo o nell’altro un sequel ci sarà, Pachter lo vuole mettere bene in chiaro, anche se la storia del gioco è terminata e il titolo ha venduto più di 10 milioni di copie.

Red Dead

Interessante anche la successiva aggiunta dell’analista: “Potrete anche non averlo notato, ma Red Dead Redemption venne rilasciato nel 2010. Vi consiglio di dare un’occhiata al calendario, siamo nel 2016. Sei anni sono passati. Il leak in cui si parla di un sequel sarebbe dovuto trapelare nel 2010, poiché al tempo erano già al lavoro”.

Ce n’è per tutti insomma; oltre infatti a Red Dead Redemption, Pachter aggiunge qualcosina anche su Grand Theft Auto VI, visto che secondo lui il nuovo titolo è già in cantiere in casa Rockstar, dichiarando esplicitamente di non voler vedere più nessuna breaking news.

Ha concluso dicendo che Red Dead Redemption 2: “Probabilmente non uscirà nel 2016, più probabile nel 2017. Quando uscirà, sarà stato sviluppato per 7 anni”. Resta quindi solo da vedere se le sue previsioni rispecchieranno la realtà; se così fosse, tanto di cappello e noi ci ricorderemo delle sue affermazioni. Fateci sapere tra i commenti cosa ne pensate e continuare a seguirci per tutte le future news.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.