Rocket League: perfezionata la fisica

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

Psyonix ha affermato che, con l’aggiornamento di Rocket League previsto in aprile, il titolo godrà di un perfezionamento per quanto riguarda la fisica! Infatti, per il videogioco più apprezzato dell’estate 2015, le modifiche prevederanno il moto della palla, risolvendo così alcuni suoi movimenti “innaturali”.

Rocket League

All’elenco di modifiche si aggiungeranno altre novità che comprendono la modalità basket e la possibilità di salvare e rinominare il replay in maniera più fluida. Il nome previsto per la nuova modalità basket sarà Dunk House, la cui disponibilità sarà totalmente gratuita.

Vi incuriosiscono questi aggiornamenti e miglioramenti di Rocket League? Scriveteci cosa ne pensate e restate collegati per altre informazioni!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.