Bethesda, nella giornata odierna, ha finalmente annunciata la data di rilascio con tanto di trailer di Automatron, il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4. Il DLC dunque sarà disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire da martedì 22 marzo ad un prezzo di 9,99 euro. Di seguito il trailer, buona visione:
Di seguito un piccolo estratto del comunicato stampa, diramato oggi, dalla software house:
“Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! (Per personaggi di livello 15 o superiore).
Automatron è il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4. In aprile espanderemo le possibilità degli insediamenti grazie a Wasteland Workshop e a maggio potremo viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione. Ed è solo l’inizio, ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Restate sintonizzati per altri dettagli e per aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà a tutti di creare i propri mod su PC e poi condividerli per giocare su tutte le piattaforma, console incluse!”
Contenti? Cosa ne pensate di questo DLC? Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando, se volete, la news!