- L’espansione introdurrà 134 nuove carte
- L’uscita è prevista per fine Aprile/inizio Maggio
- Ci sono 4 Antichi Dei, tutti Leggendari
- C’Thun, uno dei quattro, sarà potenziabile da certi servitori anche quando non è in gioco!
- Chi accederà al gioco otterrà 3 pacchetti dell’espansione gratis – ottenendo quindi anche C’Thun
- Il primo pacchetto di Sussurri degli Dei Antichi garantirà C’Thun gratuitamente
- Il preordine dell’espansione,disponibile dal 14 marzo, garantirà come sempre un dorso esclusivo a tema.
- Lunedì sarà implementata una patch di anteprima per l’espansione che conterrà le Deck Recipe (archetipi di base per costruire mazzi),9 slots in più e una presentazione della nuova UI di gioco
Le sei carte che sono state rivelate sono tutte neutrali, alcune delle quali hanno sinergie con C’Thulu. Durante una prima analisi, le carte sembrano bilanciate, per ora niente di eclatante o di innovativo; ma non perdete la speranza perchè dietro le tenebre si nasconde qualcosa di molto più spaventoso. Vediamo le nuove carte:
Blizzard ha svelato anche uno dei 4 dei dell’universo Warcraft, C’Thun il dio del Caos. Questo antico Dio è presente nel mondo di World of Warcraft dalla patch 1.6 ed è possibile affrontarlo nel raid “Tempio di Ahn’Qiraj“. Nonostante sia possibile sconfiggere questa antica creatura, non è possibile ucciderla; la sua posizione infatti è attualmente sconosciuta.
Sezione in costante aggiornamento sull’uscita di nuove carte
Il retro delle carte ottenibile con il pre-ordine
Con l’arrivo della nuova espansione verranno inoltre bilanciate nuove carte; voci non confermate dicono che la classe più rivista sarà il Druido. Blizzard ha annunciato che per quelle carte ci sarà un rimborso totale di polveri per chi decidesse di distruggerle. Per maggiori informazioni e news visitate il sito www.oldgods.com, dal 21 marzo ci saranno nuove sorprese ed altri oscuri sussurri verranno rivelati.