Anarchy’s Children, è questo il nome del primo DLC in uscita per l’imponente XCOM 2, il videogioco strategico a turni sviluppato dalla Firaxis Games e pubblicato da 2K Games lo scorso 5 febbraio. Dopo il grande successo ottenuto immediatamente con il lancio del titolo la società ha deciso di annunciare la data ufficiale dell’uscita della sua prima espansione.
Infatti 2K Games e Firaxis Games hanno da poco dichiarato che la prima espansione verrà rilasciata tra poco meno di dieci giorni, esattamente il prossimo 17 marzo. Il nuovo DLC andrà ad aggiungere ben 100 nuove opzioni di personalizzazione dei soldati, tra abbigliamento decorazioni e nuove acconciature.
Questo atteso Anarchy’s Children potrà essere acquistato con il Reinforcement Pack o singolarmente ad un prezzo fissato di $5, inoltre le società hanno anche annunciato l’arrivo di altri due pacchetti di espansione chiamati, Alien Hunters e Shen’s Last Gift, che però verranno rilasciati solamente nel corso della prossima estate.
Per concludere e non farci mancare niente Firaxis ha dichiarato inoltre che è presto in uscita una nuova patch per XCOM 2, la quale non tarderà oltre o al massimo ad arrivare insieme al primo DLC e che sarà in grado di aumentare le prestazioni generali dell’intero titolo e sistemare alcuni piccoli ma fastidiosi bug.