Sicuramente non rappresenta di certo un mistero che Bethesda sia al lavoro nello sviluppo di vari titoli non annunciati, come il tanto atteso The Elder Scrolls VI. Ma stando a quanto riportato su un editoriale pubblicato da GamingBolt, l’attesa per il possibile nuovo capitolo della serie potrebbe essere “riempita” da un probabile remaster per PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls V: Skyrim.
Le voci del quinto capitolo della famosa serie leggendaria The Elder Scrolls su current gen sono abbastanza insistenti, tanto per ammazzare l’attesa dei fan prima della possibile uscita del sesto capitolo; un po’ come lo è stato lo scorso anno con Gears of War: Ultimate Edition che ha anticipato l’uscita di Gears of War 4, Bethesda infatti starebbe adottando la stessa strategia fatta da The Coalition.
Per il momento, queste sono soltanto ipotesi, ma la cosa certa è che la casa statunitense avrà una sua conferenza all’E3 2016 di Los Angeles e dunque potrà, con la speranza degli appassionati, annunciare qualcosa a riguardo.
E a voi piace l’idea di un titolo tanto apprezzato come Skyrim riproposto su PlayStation 4 e Xbox One? Lo prendereste prima del possibile arrivo nel prossimo anno di un The Elder Scrolls VI?