Rocket League fa il suo ingresso negli eSport

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

L’approdo di Rocket League su PC ha riscosso un grandissimo successo tra i fan tanto che gli sviluppatori di Psyonix entreranno per la prima volta nel mondo degli eSport, annunciando una serie di tornei Championship Series per il titolo.

Rocket League

Per partecipare alla prima stagione della competizione bisognerà essere in tre e durerà tre mesi mettendo in palio un montepremi di 75.000 dollari per le categorie Persona Computer e PlayStation 4. La fase finale del torneo verrà poi trasmessa su Twitch e vedrà i migliori quattro team del territorio sia nel Nord America che in Europa.

Per iscriversi al torneo bisognerà attendere il 25 marzo, data dell’apertura ufficiale, e in seguito verranno rivelati ulteriori aggiornamenti. Cosa state aspettando? Un evento da non perdere.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.