Attraverso un post sul blog ufficiale Activision, Infinity Ward ci fa sapere che sarà presente all’E3 2016 presentandoci un nuovo capitolo della serie Call of Duty durante la conferenza Sony.
Vi riportiamo in dettaglio alcune parole riportate sul blog:
“A giugno saremo all’E3 2016 per mostrare il gameplay del nuovo e ambizioso gioco di Infinity Ward. Divulgheremo nuovi esaltanti dettagli riguardo al prossimo grande Call of Duty in partnership con i nostri amici di PlayStation. Siamo orgogliosi di partecipare a questo evento ma non avremo uno stand Activision nell’area espositiva. Inoltre, in autunno andremo a celebrare la community presso il Call of Duty Championship, ponendo fine all’epica conclusione della prima stagione del Call of Duty World League”.
Intanto giunge notizia da un magazine britannico Games TM che il prossimo CoD sembra dover essere Ghosts 2 e che sarà previsto, come è noto oramai dai capitoli precedenti, verso novembre 2016. Anche se la notizia sembrerebbe essere attendibile, non è stata però data alcuna comunicazione ufficiale dagli addetti ai lavori sul titolo del CoD successivo che dovrà uscire.
Aspetteremo con probabile certezza e ansia l’E3 2016 per saperne di più e se avremo ulteriori aggiornamenti prima del grande evento di Los Angeles del 14 giugno ve lo comunicheremo.