Un possibile prezzo di PlayStation VR è stato rivelato

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Un possibile prezzo dell’atteso visore della realtà virtuale, sviluppato da Sony per la PS4, il PlayStation VR, potrebbe essere stato da poco rivelato da una indiscrezione riportata dal sito di un noto rivenditore cecoslovacco.PlayStation VR playroom VR un possibile

Quest’ultima indiscrezione piovuta dal cielo, si fa per dire, è arrivata proprio mentre lo sviluppatore dell’atteso visore, annunciava uno speciale evento stampa ufficiale, proprio a riguardo dell’ambito oggetto. Il retailer avrebbe rovinato la sorpresa a Sony, pubblicando all’interno del proprio catalogo di articoli il PlayStation VR, fissandolo ad un prezzo pari a 11.990 Kc, che corrispondono a circa 400 euro.

L’ultimo rumor potrebbe essere del resto molto attendibile non solo perché pubblicato da un rivenditore ufficiale, ma soprattuto perché risulta in linea con alcune precedenti informazioni emerse giorni a dietro che riportavano il prezzo del visore Sony inferiore ai 500 euro.

Il PlayStation VR di Sony ha dunque un possibile prezzo di vendita, che se così fosse andrebbe con immediatezza a spaccare il mercato offrendo un prodotto ad un prezzo inferiore rispetto a tutti gli altri competitor, aggredendo così questa nuova e ambita fetta di mercato.

Voi cosa ne pensate? E’ possibile che Sony abbia prodotto un visore così tanto economico rispetto alla concorrenza?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!