Smite, è l’ultimo videogioco d’azione in terza persona pubblicato e sviluppato da Hi-Rez Studios ormai nel lontano 25 marzo 2014, in versione PC e Xbox One, che finalmente approderà ufficialmente anche sulla console di casa Sony, PS4.
Ad annunciare questo importante avvenimento è stata proprio la software house, che ha dichiarato l’approdo sulla console giapponese proprio oggi e che una versione closed alpha è stata da poco avviata. Ovviamente la società adotterà lo stesso modello free-to-play di sempre, proprio come lo è stato per PC e Xbox One.
Nonostante questo sarà possibile acquistare dal momento del lancio del gioco un Founder’s Pack, che costerà $29,99, il quale darà l’accesso immediato a tutte le divinità giocabili adesso e nell’immediato futuro insieme a 400 succosissime gemme oltre alla skin di un personaggio.
I ragazzi di Hi-Rez Studios hanno inoltre dichiarato che la versione PS4 godrà di particolari ed esclusive skin per via del tardo arrivo del titolo sulla bellissima console.
Voi cari amici cosa ne pensate? Non vedete l’ora di scaricare anche voi Smite sul vostro monolite nero?