Esclusive Xbox One in arrivo anche su Windows 10?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Le esclusive più interessanti di Xbox One, come già successo precedentemente con Quantum Break, potrebbero migrare a breve anche in versione PC, Windows 10.Gears-of-War-4 le esclusive

Questa particolare notizia è stata riportata in anteprima dal sito internet WPDang, il quale citando una fonte anonima ma allo stesso tempo autorevole, rivela che Microsoft avrebbe con molta probabilità intenzione di iniziare una gloriosa trasmigrazione su Windows 10 di titoli del calibro di Gears of War 4, Forza Motorsport 6 e Forza Horizon 3.

Questa operazione sembrerebbe mirata a rafforzare il legame che la società americana vuole intessere tra la sua console di punta Xbox One e il sistema operativo più utilizzato al mondo.

Voi cosa ne pensate l’ampliamento della libreria giochi di Windows 10, potrebbe dare al software e alla console una spinta maggiore per fronteggiare l’acerrima nemica di casa Sony, la PS4? o semplicemente renderà più felici i già tanti utenti PC?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!