Poche ore fa, 343 Industries ha pubblicato un community update su Halo Waypoint per fornire alcune anticipazioni sul nuovo DLC gratuito di febbraio, l’Hammer Storm, per Halo 5: Guardians.
Partiamo dalla speciale playlist Valentine’s Double Date di San Valentino. Per celebrare l’occasione, il team di 343 Industries ha speso un po’ di tempo nel creare questa nuova playlist social speciale per il weekend: mappe tinte di rosa e rosso ed il fucile da battaglia di Halo 2 come arma iniziale. Ecco i dettagli della playlist:
Valentine’s Double Date
- Massacro social 2vs2
- Mappe Breakout personalizzate e colorate per l’occasione, geometrie modificate e postazioni della armi cambiate
- Halo 2 BR come arma iniziale
- Punteggio per vincere: 30 uccisioni
Inoltre, a partire dalla prossima settimana, sarà aggiunta la modalità Cattura la Bandiera come playlist social permanente.
Anteprima del DLC Hammer Storm
Il nuovo update di febbraio è in arrivo ed includerà nuove armi, nuove modalità, una nuova mappa, numerose nuove requisizioni, aggiornamenti per il gioco e molto altro. Per quanto riguarda le nuove modalità, troviamo Assault e Grifball, oltre alla possibilità di creare tipi di partite come Oddball e Ricochet grazie alle opzioni di gioco personalizzabili. Di seguito, uno screenshot dalla modalità Assault sulla mappa Coliseum:
Passiamo ora alla nuova mappa Arena prevista nel DLC chiamata Torque, la quale sarà svelata nella livestream prevista per il 26 Febbraio. Nel frattempo il team ha rilasciato questa concept art:
Come da tradizione, 343 Industies ha anche rilasciato un’immagine che svela in anteprima alcuni dei nuovi contenuti in arrivo su Halo 5: Guardians, ve la postiamo di seguito:
Infine, in aggiunta a tutti i contenuti descritti in precedenza, il team di 343 Industries ha deciso di migliorare l’esperienza di personalizzazione del proprio Spartan espandendo la tavolozza dei colori da 32 a 60. Con l’aggiornamento, potremo scegliere individualmente i colori primari e secondari dell’armatura, stesso discorso per quanto riguarda gli emblemi. Ecco un’anteprima della nuova tavolozza dei colori: