Street Fighter V in video su PC a 4K!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 2 minuti

Street Fighter V riempirà di cazzotti le vostre console la prossima settimana, uscendo, come ormai sapete, sia su PS4 che su PC. Mentre l’annuncio sulla retro compatibilità degli arcade stick per Street Fighter IV ci ricorda del ritorno di un’importantissima feature per i giocatori che puntano al competitivo, e che negli anni hanno speso un bel gruzoletto attorno alle plance per il picchiaduro Capcom, il supporto ai 4K da parte della versione PC ci permette di fruire di una pulizia grafica e di una definizione che non esiteremmo a chiamarla “immacolata”.

street fighter 5 cammy

Ovviamente, per poter guardare con i proprio occhi cotanta bellezza bisogna avere un PC di fascia “top tier”, dato che stiamo in tema. Se siete tra i fortunati ad avere tale assetto per il vostro computer fisso, allora vi passiamo questi due video, rigorosamente presi dala versione PC, girati anche in 4K (basta mettere tra le risoluzioni 2160p per far salire di qualità il video).

Insomma se ne avete la possibilità sembra veramente valere la pena, in caso contrario, non disperate, il gioco è godibilissimo anche in full HD, senza contare che per i tornei verranno utilizzati pressoché sempre la versione console per via dei 60 fps, dunque non disperatevi! Street Fighter V uscirà il 16 febbraio insieme ad una steel book presente se ritirerete il gioco al day one. Scriveteci se volete condividere le vostre impressioni sul prossimo capitolo del re dei picchiaduro!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.