Path of Exile: presentata la nuova espansione

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

L’azienda neozelandese Grinding Gear Games, produttrice e sviluppatrice di videogiochi, ha annunciato la nuova espansione per il gioco free to play Path of Exile.

Path of Exile

Il gioco è un Action RPG online, con una ambientazione dark fantasy che ha avuto un forte successo sin dalla Open Beta fino alla pubblicazione da parte di Steam. La nuova espansione dal titolo Ascendancy sarà disponibile dal prossimo 4 marzo.

Tra le principali novità ci sarà una modalità casuale dal nome Lord’s Labyrinth che genererà casualmente una serie di labirinti e sfide piene di pericolo per i giocatori più audaci. Inoltre tra le novità comprese nell’espansione troviamo:

  • Trials of Ascendancy: sei tipi di trappole letali ideate dall’imperatore Izaro
  • Imperatore Izaro: dovrete combattere con Izaro diverse volte all’interno del Labirinto e la battaglia si evolverà a seconda delle scelte prese nei precedenti scontri
  • Classi Ascendancy: Ci saranno 19 nuove classi Ascendancy, ognuna con il suo Skill Tree
  • Enchantment: Sarà possibile infondere gli oggetti con il potere di Izaro, che attiverà delle specifiche skill ed effetti in determinate condizioni
  • Nuove skill: Ascendancy introdurrà un set di nuove, devastanti abilità
  • Nuovi oggetti: Sarà disponibile una serie di oggetti unici e Divination Card ideate dalla community di Path of Exile
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.