Sam Lake, non è un semplice creativo ma è colui il quale ha lavorato alla creazione della storia e della sceneggiatura del famoso Max Payne e più recentemente a quella di Alan Wake. Il noto scrittore di origini finlandesi ha recentemente partecipato ad una lezione alla Cité des Sciences a Parigi, nella quale si è complimentato apertamente con Until Dawn.
Il creative director di Quantum Break nel corso della lezione ha voluto omaggiare il lavoro svolto da Supermassive Games nello sviluppare il titolo esclusiva PS4:
“Ora che stiamo finendo Quantum Break ho finalmente un po’ di tempo e un bel po’ di giochi che mi aspettano sulla mia scrivania, che non vedo l’ora di provare. Un paio di giorni fa ho iniziato Until Dawn, che è davvero davvero grandioso.”
Un complimento così non arriva tutti i giorni, a maggior ragione se a farlo è proprio Sam Lake, allora cari amici cosa fate correte a provarlo o siete ancora titubanti? se avete ancora dei dubbi allora vi consigliamo anche la nostra recensione che troverete seguendo il seguente link.