Il primo capitolo fu accolto, alla prima presentazione all’E3, come qualcosa di veramente rivoluzionario, con una grafica eccezionale ed un’interazione con l’ambiente ottima: alla fine però Watch Dogs ha deluso le aspettative di tutti. E’ da tempo quindi che si parla di Watch Dogs 2, con voci che volevano una sua uscita per l’autunno del 2016; ora nuove voci, vicine a Ubisoft Montreal, riportano la presentazione del titolo proprio all’E3 di quest’anno.
Come sempre, ovviamente, ricordiamo che si trattano di soli rumor e che al momento non c’è alcun annuncio ufficiale, seppur queste indiscrezioni arrivino proprio da fonti vicinissime alla compagnia; il secondo capitolo di Watch Dogs che, come già detto in altre occasioni, sarà ambientato a San Francisco e non avrà il poco apprezzato Aiden Pearce come protagonista dovrebbe quindi mostrarsi per la prima volta tra pochi mesi, alla fiera losangelina più attesa dai videogiocatori.
Per finire, sempre la stessa fonte ha citato anche un nuovo Far Cry entrato nelle prime fasi di sviluppo, nonostante in effetti ci sia ancora il non ancora commercializzato e attesissimo Far Cry Primal per le console di attuale generazione.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Watch Dogs senza i difetti del primo capitolo?