Oramai lo sapete anche voi, i titoli indie si stanno facendo sempre più strada anche nel mondo delle consoles e Livelock (nuovo titolo degli sviluppatori canadesi di Tuque Games) è l’ennesima produzione di piccole dimensioni che non ha paura di sporcarsi le mani ed è pronta a sbarcare su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Livelock è un top-down shooter cooperativo ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le macchine governano la Terra a causa di una tempesta di raggi gamma che ha praticamente estinto la razza umana. Per poter dare una speranza agli ultimi sopravvissuti ancora in vita e sconfiggere le macchine una volta per tutte, l’intelligenza artificiale del satellite SATCOM ha inserito in alcuni backup i “Capital Intellects“, delle vere e proprie coscienze umane.
Queste coscienze sono state poi caricate in enormi macchine costruite prima che l’umanità venisse completamente sterminata. Il primo portagonista rivelato nel trailer (che potete vedere poco qui sotto) è Hex, una macchina al cui interno risiede la coscienza di un professionista degli e-sports.
Vi lasciamo al trailer di annuncio di Livelock. Cosa pensate di questo titolo in uscita nel corso del 2016? Diteci le vostre impressioni con un commento sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!