Call of Duty World League: Sony pubblica le 5 giocate più belle

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Call of Duty World League, la più grande competizione mondiale creata per il noto brand e che supporta l‘e-sport del titolo su console, torna oggi protagonista con la pubblicazione di un filmato da parte di Sony Computer Entertainment sul proprio canale ufficiale Playstation, che mostra le 5 migliori giocate della settimana nella modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops 3.Call of Duty Black Ops 3 call of duty world league

Il filmato che come sempre troverete postato per voi in calce all’articolo è come sempre molto interessante perché mostra l’abilità dei migliori giocatori mondiali del noto titolo, incoronando questa volta come migliore l’utente Diabolic, che è riuscito in una giocata mirabolante ad eliminare cinque avversari nel giro di pochi secondi all’interno della mappa “Fringe“. Facciamo i nostri complimenti a questo giocatore eccezionale e a gli altri 4 utenti che si sono resi lo stesso protagonisti di giocate veramente spettacolari.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!