Attraverso un post su PlayStation Blog, Sony Computer Entertainment ha rivelato che la nuova patch 1.07 del titolo Hardware: Rivals è finalmente disponibile al download.
Queste le parole apparse sul blog:
“Avete sganciato bombe, lanciato missili e sparato con i cannoni a rotaia. Hardware: Rivals è ARRIVATO. Avevamo promesso altri aggiornamenti, quindi diamo un’occhiata ai contenuti gratuiti che potrete provare presto. Oggi rilasciamo il nostro aggiornamento 1.07, che risponde direttamente ad alcuni dei feedback che abbiamo ricevuto dalla community. Troverete armi, veicoli più veloci, un sacco di contenuti aggiuntivi gratuiti da sbloccare e modalità di gioco da provare nei prossimi giorni e settimane! Abbiamo anche aggiunto nuove opzioni di controllo per aiutare i giocatori a fare i conti con il combattimento di guida“.
Con questo nuovo aggiornamento vengono introdotte le stagioni classificate, il tema ufficiale Hardware: Rivals SHAREfactory, la mappa Mojito Bay e due nuovi veicoli. Questo titolo fa parte al momento della line-up di gennaio per il PlayStation Plus.