This War of Mine girerà a 1080p e 60 fps su PS4 e Xbox One

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo Lettura da 2 minuti

Ormai manca davvero poco all’arrivo di This War of Mine: The Little Ones per Xbox One e PS4 e la software house 11 bit studios ha deciso di condividere con tutti noi delle nuove info sul gioco.

This War of Mine

Come in molti forse sapranno, This War of Mine è stato pubblicato il 14 Novembre 2014 su PC, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno questo 29 Gennaio.

In un’intervista condotta dai colleghi di Gamingbolt, il PR & Marketing Manager presso 11 bit studios, Karol Zajaczkowski ha confermato che il titolo girerà a 1080p e 60 fps su entrambe le console next-gen. Una bella notizia non trovate?

Inoltre, oltre al porting, sono state fatte anche diverse ottimizzazioni che includono delle migliori animazioni dei personaggi, realizzate con nuove sessioni di motion-capture.

This War of Mine è un gioco di sopravvivenza in due dimensioni a scorrimento laterale dove il giocatore controlla un gruppo di civili che tentano di sopravvivere durante l’assedio di una città fittizia che ricorda Sarajevo. L’obiettivo principale del gioco è quello di sopravvivere alla guerra con gli strumenti e i materiali che il giocatore può raccogliere controllando i personaggi del gioco.

Sviluppo 11 bit studios
Publisher Deep Silver (versione retail)
Data di pubblicazione PC:

14 Novembre 2014

Xbox One e PlayStation 4:

29 Gennaio 2016

Genere Avventura dinamica, gestionale
Modalità di gioco Singleplayer
Piattaforme Microsoft Windows, OS X, Linux
Condividi l'articolo