Tom Clancy’s The Division e il cane più realistico di sempre

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Tom Clancy’s The Division è l’ultimo videogioco open world e action RPG solo online che verrà pubblicato da Ubisoft il prossimo 8 marzo e che continua a mostrare delle parti di se veramente interessanti.The Division cane

L’ultima nota positiva che è stata registrata sul nuovo titolo Ubisoft, riguarda il comportamento quasi reale che anche i cani all’interno dell’ambientazione riescono ad esprimere. A farci notare questo grande realismo sono stati i ragazzi di GamesRadar, che nel corso di una prova del titolo hanno immortalato il fido compagno intento ad espellere le proprie feci lungo la strada e poi ricoprirle.

La naturale azione del cane è stata registrata e pubblicata poi sul canale ufficiale YouTube, ma come sempre noi abbiamo raccolto il video e pubblicato in calce all’articolo per voi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!