Nei prossimi giorni arriveranno nuove interessanti notizie circa lo sviluppo di Final Fantasy XV, il prossimo titolo della famosa saga di Square Enix, per il quale non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Sony Computer Entertainment Japan & Asia ha appena annunciato che Final Fantasy XV avrà un ruolo di rilevo al Taipei Game Show che si terrà a fine mese.
Ci sarà un evento sul gioco in cui sarà presente anche Tabata, che rivelerà probabilmente altri dettagli sul prossimo Final Fantasy. Ci sarà anche tempo per parlare di World of Final Fantasy, altro gioco in arrivo dalle tinte più chibi e che strizza l’occhio al genere dei gestionali “pucciosi” che tanto vanno in Giappone e che stanno sempre prendendo più piede, come ad esempio Monster Hunter Diaries.
La data d’uscita di Final Fantasy XV non verrà annunciata prima di Marzo, mese in cui Square dedicherà per l’occasione un evento speciale. Sperando in un’uscita più vicina possibile, consci pure della presenza nel cantiere della software house giapponese di Final Fantasy 7 Remake, vi invitiamo a restare aggiornati presso il nostro sito sulle prossime avventure dell’universo di Final Fantasy!