Riot Games lancia l’album musicale: Warsongs

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Riot Games ha oggi rilasciato un nuovo album musicale (gratuito) dedicato al suo famosissimo MOBA League of Legends, intitolato Warlords. L’album, che trovate a questo indirizzo, è composto da tracce ‘dance elettroniche’ scritte da alcuni degli artisti EDM più bravi del globo; nella scaletta spiccano infatti i nomi di compositori del calibro di: Arty, MitiS, Marshmellow, James Egbert, Mako, Hyper Potions, Jauz, Minnesota e Vicetone. Sicuramente un colpaccio per l’azienda, che già in passato aveva rilasciato album musicali ispirati a LoL, l’ultimo esattamente l’anno scorso per celebrare l’inizio della stagione che si apre oggi.

league of legends

Warsongs è stato prodotto dal team musicale della software house, Riot Records, diretto dalla guida del produttore Tyler Eltringham e a detta degli sviluppatori, offre ottime tracce per accompagnare le vostre battaglie nell’arena della giustizia.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.