Gears Of War 4: Lancio confermato in autunno

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

In occasione della finale della Gears of War ESL Pro League Season 1Rod Fergusson (a capo del team di The Coalition) ed il lead multiplayer designer Ryan Cleven, hanno avuto modo di parlare di riguardo l’attesissimo Gears Of War 4.

Per prima cosa, Fergusson rispondendo a delle domande ha dato le notizie migliori che potevamo aspettarci: confermata la Beta Multiplayer del titolo durante questa primavera, e soprattutto confermata l’uscita nell’autunno 2016 di Gears Of War 4 su Xbox One! Piccola chicca, la saga di GOW rientrano nella top 10 dei titoli più famosi che saranno disponibili tramite la retrocompatibilità della console di punta Microsoft.

gears of war 4

Passando la parola al collega, ci viene spiegato che la modalità multiplayer di GOW 4 terrà conto moltissimo dei feedback che arrivano dai giocatori e dalla community, e che saranno utilizzati per la creazione delle varie modalità che il team creerà per il gioco. Tra le caratteristiche confermate c’è una quantità elevata di mappe, e tutte con altissimo livello di dettaglio. Il paradiso del videogiocatore.

Rimane ora da vedere quante di queste dichiarazioni saranno effettivamente rispettate. Ovviamente si attende con fiducia e trepidazione, e stavolta con un pizzico di ottimismo in più.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.