Klaus in arrivo su PlayStation 4

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Durante il PlayStation Experience è stato annunciato il gioco Klaus, esclusiva PlayStation 4, la cui data di lancio è prevista per Martedì 19 Gennaio 2016. Il gioco, da come si vede dal trailer di lancio, è un puzzle game di forte impatto narrativo e caratterizzato da una grafica in stile cartone animato.

Klaus

Il videogiocatore immerso in un mondo 2D comanda un impiegato che si ritrova in un seminterrato, senza saperne il motivo, con un unico indizio la parola Klaus scritta sul braccio. Probabilmente lo scopo del gioco è fuggire dal mondo meccanico in cui si ritrova coinvolto. A primo impatto sembra un gioco si divertente ma anche dalla forte vena narrativa, pane quotidiano per tutti quei videogiocatori che preferiscono una storia unica e emozionante a tutto il resto.

Anche il trailer di lancio è stato ben pensato unendo al immagine classiche di gameplay a immagini riprese dal vivo per far intuire agli appassionati la trama del titolo. Di seguito vi riportiamo proprio il trailer di lancio di Klaus, che ricordiamo essere una esclusiva PlayStation 4.

https://www.youtube.com/watch?v=9jkfqab851M

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.