Star Wars 7: gli incassi superano quelli del Signore degli Anelli

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 2 minuti

Star Wars 7 continua a salire le classifiche, secondo Hollywood Reporter il nuovo blockbuster di casa Disney è arrivato a guadagnare 31,4 milioni di dollari al box office di questo lunedi portando così il suo totale in Nord America a quota $574.1 milioni.

Se riuscisse a scalare la vetta dei $ 600 milioni (cosa certa secondo i dati), diventerà il quinto film ad aver mai raggiunto un tale traguardo negli Stati Uniti; le altre pellicole che sono riuscite in questa grande impresa sono state Avengers ($623.4 milioni), Jurassic Worlds ($ 652.3 milioni), Titanic ($ 658.7 milioni), e Avatar ($ 760.5 milioni).

Star Wars 7

A livello globale, Star Wars: il risveglio della forza ha passato da poco i $1.16 miliardi.

Questo lo mette al decimo posto sul grafico dei campioni di incassi di tutti i tempi, dopo aver infatti sorpassato titani come Transformers: Age of Extinction ($ 1.1 miliardi), Skyfall ($ 1.11 miliardi), Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re ($ 1.12 miliardi), i soli con guadagni maggiori rimasti sono Transformers: Dark of the Moon ($ 1,124 miliardi), e Minions ($ 1.157 milioni). Tutto questo con solo due settimane dalla sua uscita.

Cosa pensate di queste cifre? Dite che supererà pure i rimanenti record? Fateci sapere nei commenti!

Qui potete trovare la fonte della notizia.

 

 

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror