Chris Wynn direttore dello sviluppo di Mass Effect Andromeda abbandona BioWare

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Chris Wynn, che fino a poca tempo fa era il Senior Development Director dell’attesissimo Mass Effect Andromeda ha deciso di lasciare BioWare prima delle festività natalizie. Il direttore ha voluto ringraziare la società ed il team di sviluppo tramite il suo profilo ufficiale Twitter, spendendo bellissime parole nei loro confronti. Chris Wynn

Le motivazioni che hanno spinto il direttore dello sviluppo di Mass Effect Andromeda ad abbandonare il progetto non sono ancora note, non sembra tra l’altro che fossero sorti eventuali contrasti tra le parti.

Questo improvviso abbandono però sembra non aver modificato i piani di BioWare che con molta probabilità non posticiperà l’uscita dell’atteso titolo.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Mass Effect Andromeda è previsto in uscita per la fine del prossimo anno nelle versione PC, PS4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!