Il finale di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza ha messo davanti il leggendario Luke Skywalker con la nostra rottamatrice Rey. Una ragazza con un passato misterioso e un’inaspettata abilità nell’uso della forza che ha sorpreso nel finale contro il signore dei Sith Kylo Ren. Ma la domanda è: come fa questa ragazza ad avere i poteri dei Jedi?
Il gioco dedicato al famosissimo brand stellare ha svelato le origini di questa intrapendente ragazza, ma vi consigliamo vivamente di non continuare la lettura, e sopratutto il video che vi mostriamo qui sotto, se non avete avuto la possibilità di vedere il film. Nel video gameplay del gioco viene mostrato un violento duello tra Kylo Ren e Rey. Ad un certo punto del gioco, l’oscuro signore dei Sith ha pronunciato le seguenti parole:
“Guardami in faccia, cugina.”
Poichè nel film scopriamo che Kylo Ren è il figlio di Han Solo e Leia Organa, Ben Solo, è dunque facile da comprendere che Rey è la figlia di Luke. Forse non una grande sorpresa per molti poichè era presumibile dopo la dimostrazione dei suoi poteri, ma certamente è un grosso colpo di scena. A voi è piaciuto il film?