Annunciato il primo DLC gratuito di Might & Magic Heroes VII

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio Lettura da 2 minuti

Ubisoft, attraverso un comunicato stampa ufficiale rilasciato nella giornata odierna, ha annunciato l’arrivo del primo DLC gratuito di Might & Magic Heroes VII. Il contenuto scaricabile, intitolato I Racconti Perduti di Axeoth: l’Unità, sarà disponibile dal mese di febbraio 2016.

Di seguito alcune righe riprese dal comunicato:

“L’Unità” si basa su alcuni racconti ritrovati e mai pubblicati scritti per Heroes IV, ed è ambientato dopo il Giudizio, un cataclisma che ha distrutto il mondo di Enroth, costringendo molti superstiti ad attraversare dei portali misteriosi per approdare a un nuovo mondo inesplorato. Il Giudizio ha gettato nel caos non solo la civiltà, ma anche lo studio della magia. Gran parte delle biblioteche di Erathia è stata distrutta prima che se ne potesse salvare il contenuto. Molti maghi hanno perso la vita nel tentativo di recuperare i libri, perché non sono stati abbastanza veloci. Secoli e secoli di conoscenza andati perduti. L’unico tentativo organizzato di raccogliere e riscrivere gli incantesimi scomparsi attingendo alla memoria dei maghi superstiti sta incontrando qualche resistenza. Infatti, pochi stregoni sono disposti a rivelare i propri segreti per una simile causa, rendendo questo processo lento e doloroso. Troppo lento per Genevieve Seymour, che decide così d’intraprendere un’epica avventura per creare una nuova filosofia della magia: la teoria dell’Unità.

Might & Magic Heroes VII

Sviluppato usando gli stessi strumenti per la creazione di mappe e mod disponibili pubblicamente per Heroes VII, il DLC fornisce anche un assaggio di ciò che gli appassionati potranno ottenere utilizzandoli. La campagna include decine di nuovi contenuti e molti elementi rinnovati, tra cui eroi, manufatti, unità, edifici per la mappa, oltre a schemi di sviluppo della città modificati e la celebre colonna sonora creata da Rob King & Paul A. Romero per Heroes IV.

Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere attraverso un commento qui sotto la news oppure nella nostra pagina Facebook!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!