Sony nella giornata odierna ha rilasciato una nuova patch di Bloodborne, esattamente la 1.09. La patch, dalle dimensioni molto piccole, aggiusta molti dettagli del gioco per renderlo più fruibile e curato. Nei dettagli, che troverete più in basso in questo articolo dopo l’immagine, potrete notare come il supporto per questo gioco, da parte di From Software e Sony sembra non finire, seppure già sappiamo (salvo cambiamenti di idea) che non ci saranno ulteriori DLC.
Più precisamente, sono stati aggiustati i valori richiesti di Forza e Stamina per alcune armi; inoltre, il costo dell’oggetto Blood Stone Chunks è stato abbassato da 30 punti Ispirazione a 20. Potrete ora, nell’Insight Shop, comprare anche Blood Rock, al prezzo di 60 punti ispirazione. Non potrete certo comprarli fin da subito, ma dovrete superare una parte del gioco, sebbene quale parte non è stata definita.
Naturalmente, molte cose sono state sistemate con leggeri bug fixing. Insomma, un regalino di natale da parte di Sony e From Software, vi permetterà di godervi appieno il gioco, magari rigiocare un New Game + o semplicemente iniziare il DLC The Old Hunters, che ricordiamo sta al prezzo di 19.99€ sul PS Store, di cui potrete leggere la nostra recensione a questo link. Buona fortuna, cacciatori!