Pokken Tournament: quattro nuovi assistenti!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Giorni di novità per Pokken Tournament, il picchiaduro sviluppato da Bandai Namco disponibile da qualche mese in Giappone per i cabinati ed in uscita nel 2016 sui Wii U di tutto il mondo. Dopo l’annuncio del bundle con la console e di un pad speciale, ecco che il sito ufficiale del gioco ci mostra quattro nuovi Pokemon che faranno parte del roster degli assistenti.

Pokken Pokemon assistenti

Come potete vedere dall’immagine, anche Rotom (Pokemon Elettro di quarta generazione), Togekiss (Pokemon di tipo Volante/Folletto di quarta generazione), Dragonite (Pokemon di tipo Drago/Volante di prima generazione) e Victini (leggendario di tipo Fuoco/Psico di quinta generazione) potranno essere richiamati in campo per intervenire ed aiutare il nostro lottatore a sconfiggere il proprio avversario con poteri e attacchi vari, anche se al momento non è stato ancora spiegato effettivamente come interverranno sul campo da battaglia.

Non ci resta che attende un annuncio per la data d’uscita anche per l’Europa (in Giappone uscirà il 16 marzo)!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.