Come ricorderete Bungie a coloro che avevano acquistato il DLC Il Re dei Corrotti su Destiny aveva fornito un oggetto molto particolare: la Scintilla di Luce. Questa Scintilla di Luce, quando usata permetteva di portare un personaggio istantaneamente al livello 25 e permetteva dunque di essere praticamente pronto ed armato per cimentarsi nelle nuove sfide dell’Anno 2 di Destiny.
Il metodo “normale” per portare un personaggio al suddetto livello era quello ovviamente di giocare, e in media non ci si impiegava più di 12 ore. Bungie ha adesso introdotto però un nuovo metodo per livellare in fretta: se si vuole portare un personaggio a livello 25 istantaneamente è possibile pagare e usufruire dei class upgrade pack acquistabili dagli store di PlayStation e Xbox. Questa specie di stimpack ha il prezzo di ben €29,99. Acquistando questo bonus avrete anche la possibilità di sviluppare al massimo una sottoclasse e accelerare l’upgrade di alcune armi.
Questa mossa della software house ha fatto storcere il naso ad alcuni giocatori, perchè quelle 12 ore che uno impiegherebbe per livellare un personaggio non valgono un prezzo così esagerato. Voi cosa ne pensate della mossa di Bungie su Destiny? Lo avete giocato? Approvate la scelta degli sviluppatori? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per ulteriori news!