InFamous uno dei franchise più famosi prodotti da Sucker Punch, potrebbe tornare di nuovo a fare breccia sul mercato con un nuovo titolo.
Anche se è da molto tempo che non si sente parlare di inFamous ne da parte di Sony e ne da parte di Sucker Punch, il capo della divisione PlayStation Scott Rohde, ha spiegato ai ragazzi di Kinda Funny Games, che il noto franchise non è mai stato tirato fuori dal mercato:
“Non abbiamo mai mandato in pensione nessuna nostra IP. Cerchiamo sempre di essere aperti a [fare più giochi di Infamous]. Questo è il modo migliore con il quale posso rispondere a questa domanda
Rohde dunque non ha voluto confermare l’esistenza di un nuovo titolo della saga, e non ha voluto neanche rivelare a quale titolo stesse lavorando Sucker Punch, ma ha semplicemente detto che il loro nuovo titolo è già giocabile internamente.
Infine il direttore ha chiuso dicendo che anche Shuhei Yoshida ha visto una prima bozza del progetto, commentandolo con un semplice ma importante, è “divertente”.
Non ci sono ulteriori notizie a riguardo, ma ci bastano per renderci felici ed impazienti di sapere a quale titolo sta lavorando Sucker Punch. Se anche voi volete scoprirlo allora non vi rimane che restare collegati.