King Of Fighters XIV, i 50 personaggi saranno tutti disponibili all’uscita

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

Emergono nuovi dettagli per King Of Fighters XIV, dopo l’annuncio in pompa magna al PlayStation Experience di qualche giorno fa. A proposito dell’annuncio dei 50 personaggi giocabili, ecco qui le parole del battle director Yasuyuki Oda: “Abbiamo scelto i personaggi dopo aver esaminato diversi fattori, chiedendoci se inserendo un determinato combattente avremmo fatto felici tutti. Abbiamo già deciso tutti i 50 personaggi. Quanti di questi saranno inediti? Non posso dire molto al riguardo, ma dal momento che ci saranno 50 combattenti probabilmente tra loro troveremo qualcuno che è stato popolare… (ride, ndr). I nuovi arrivati avranno caratteristiche completamente diverse rispetto al passato, è necessario che venga offerta una sfida. Posso confermare che tutti i 50 personaggi saranno disponibili e giocabili al lancio… se ci fossero pochi combattenti non sarebbe un KoF. Aggiungere personaggi dopo il lancio? Decideremo successivamente, prima vediamo come si comportano quelli già presenti nel gioco base.”

Sicuramente una notizia che farà felici i milioni di fan del brand e un grande punto di forza per King Of Fighters XIV, anche a dispetto del diretto concorrente Street Fighter V che propone personaggi in un minor numero, promettendone parecchi altri via DLC. Voi da che parte siete? Fatecelo sapere nei commenti!

The-King-of-Fighters-XIV

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.