Full Throttle Remastered è il titolo che non ti aspetti nel corso di una serata come quella di ieri al PlayStation Experience.
E invece neanche il tempo di scendere sul palco che Tim Schafer insieme a Double Fine Productions, oltre a confermare l’arrivo di Day of the Tentacle Remastered, aggiungono di essere al lavoro anche su di un vecchio titolo della Lucas Arts chiamato Full Throttle Remastered.
Ovviamente nessuno conosce come e quando questo verrà rilasciato, l’unica cosa certa è che il titolo arriverà su PS Vita e su PS4 nel corso del prossimo 2016.
Giocatori di vecchia data come me ricorderanno sicuramente, la storia ambientata in un futuro semi-apocalittico in cui tutti i veicoli a motore sono stati abbandonati in favore di Hovercraft, gira in torno al capo di una temuta banda di motociclisti chiamato Ben.
L’avventura grafica ci porterà all’interno di diverse storie intrecciate tra loro dalle quali il protagonista dovrà fare luce e chiarezza.
Se siete curiosi di vedere le dinamiche di gioco del titolo pubblicato da Lucas Arts, allora potete guardare il filmato che troverete al seguente Link.
Vi auguriamo una buona visione.