Remedy ha condiviso delle nuove e interessanti novità per quanto riguarda Quantum Break, il titolo in sviluppo in esclusiva per Xbox One, in cui si vestiranno i panni del protagonista dell’omonima serie televisiva, Jack Joyce, in una modalità di gioco in prima persona. Il nostro eroe può sfruttare il tempo per accelerazioni brucianti per cogliere i nemici di sorpresa, creare scudi resistenti anche alle pallottole, generare esplosioni in un’area ristretta e capaci di distruggere qualsiasi cosa al loro interno e infine, creare onde d’urto per spingere via gli avversari. Tutto per un videogioco ricco di azione e dinamicità!
La casa produttrice ha affermato che il titolo sarà composto da cinque atti, e ogni atto sarà diviso da un vero e proprio episodio di una serie TV dalla durata di 22 minuti.
@Nahkapukki @TiC_Podcast @Crypt0ll7 5 game acts, 4 x ~22 min live action episodes unlocked after each act. Can skip, but recommend to watch!
— Remedy Entertainment (@remedygames) December 2, 2015
L’episodio verrà sbloccato ogni volta che un giocatore completerà uno degli atti, il quale potrà anche essere saltato per passare subito all’atto successivo. Remedy però sconsiglia vivamente di saltare la visione degli episodi e raccomanda ai fan di guardarli tutti e quattro, i quali saranno localizzati e accompagnati da “molti sub e dub”.
@Nahkapukki @TiC_Podcast @Crypt0ll7 Localizations TBC, plenty of subs and dubs in the works. Klingon missing from the list though 😀
— Remedy Entertainment (@remedygames) December 2, 2015
Lo sviluppatore non può, però, rispondere in merito alla durata degli atti, dato che saranno gli utenti con il loro stile di gioco a determinarla, ma questa feature potrebbe garantire maggior rigiocabilità al titolo.
@Crypt0ll7 @Nahkapukki @TiC_Podcast Depends on gameplay style, can't give a number. But you choose how the story plays out -> replay value.
— Remedy Entertainment (@remedygames) December 2, 2015
Ricordiamo che Quantum Break sarà pubblicato il 5 aprile 2016 per Xbox One, per ulteriori informazioni restate collegati!