Just Cause 3: gli sviluppatori chiedono pazienza ai giocatori PC

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato i vari problemi che possiamo riscontrare in Just Cause 3 (link all’articolo), soprattutto su PC; Avalanche Studios ha chiesto ai giocatori di avere pazienza.

Il team di Avalanche Studios è al lavoro per cercare di risolvere i vari problemi riscontrati nella prima release del gioco pubblicato da Square Enix. Ecco il loro comunicato:

“Alcuni di voi si sono imbattuti in problemi tecnici, ne siamo consapevoli e stiamo indagando al riguardo: ci stiamo impegnando al 100% per garantirvi la migliore esperienza possibile. Sappiamo che volete informazioni specifiche sulla data di lancio della patch e sui problemi che verranno risolti, saremo felici di aggiornarvi non appena sarà possibile. Al momento, dopo così poco dal lancio, abbiamo un grande numero di giocatori nel nostro enorme mondo di gioco e stiamo monitorando tutti i dati in arrivo. Abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per riprodurre alcuni di questi problemi e correggerli.”

Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, stay tuned!

just cause 3

 

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved