Just Cause 3: E’ alle prese con numerosi bug

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Just Cause 3 uscito oggi in versione PS4, Xbox One e PC, è già al centro di molte attenzioni per via dei numerosi bug grafici riscontrati al day one, con i quali gli utenti stanno già facendo i conti.

Sia Avalanche Studios che AMD si stanno muovendo per produrre una patch che elimini o quantomeno lenisca gli scompensi grafici che il titolo sta facendo riscontrare, sin dalle prime ore di gioco. L’uscita della patch sicuramente sarà principalmente sviluppata per la versione PC del titolo, che è stata la versione più colpito fino ad ora.just-cause-3-bug-01

Tra i tanti i tanti problemi legati alla brutta visuale, vengono annoverati da moltissimi utenti anche quelli legati al frame rate, che causa la scomparsa totale o comunque problemi poligonali delle vaste catene montuose, avvengono inoltre dei problemi legati all’effetto dell’acqua. Inoltre come se non bastasse è stato pubblicato da poco su YouTube, anche un video che registra il primo glitch, che affligge l’esperienza di volo di Just Cause 3. just cause 3

Noi vi abbiamo pubblicato le immagini che ritraggono gli errori più grandi, oltre ad avervi postato in calce all’articolo il video del glitch, se voi avete altro materiale o avete individuato altri errori all’interno di Just Cause 3, non esitate a farcelo sapere.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!