The King of Fighters XIV: Confermato Andy Bogard nel rooster

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

SNK Playmore fa crescere l’hype a tutti i fan della serie, pubblicando un nuovo teaser trailer dedicato all’ultimo The King of Fighters XIV.The-King-of-Fighters-XIV

Il filmato pubblicato forse appositamente prima del PlayStation Experience, data la sicura presenza di The King of Fighters XIV, finalmente conferma la presenza di uno dei personaggi più amati del cast, ma che non è mai apparso fino ad oggi nelle immagini e nei filmati, stiamo parlando di Andy Bogard.

Fortunatamente il trailer svela la presenza di uno dei due fratelli Bogard, che a meno di misteriosi arcani, non poteva certo mancare all’appello, insieme ai mitici Leona, Chang, Kyo, Yagami e Kusanagi.

Prima di lasciarvi alla breve visione del filmato che come sempre troverete postato per voi in calce all’articolo, vi ricordiamo che The King of Fighters XIV, è previsto in uscita solamente nel corso del prossimo 2016, e sarà un’esclusiva Sony PS4. Queste sono tutte le informazioni in nostro possesso, a questo punto non possiamo che augurarvi una buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!