In queste ultime ore sul web sono apparse tantissime nuove informazioni presumibilmente “trafugate”, sia sulla storia che sul gameplay dell’attesissimo Mass Effect Andromeda.
Prima di farvi un bell’elenco di ciò che è apparso in rete, vogliamo chiarirvi che niente di tutto ciò ad oggi è stato confermato, quindi non possiamo dargli completa fiducia e certezza.
Ma senza perdere altro tempo vi lasciamo all’elenco delle notizie trafugate su Mass Effect Andromeda:
- Come nella prima trilogia, ci saranno due compagni di squadra, una bionda umana e un krogan.
- Tutti i compagni di squadra hanno jetpack.
- L’omnitool ha ancora più funzionalità, tra cui generare uno scudo in combattimento.
- I modelli del corpo e i loro volti hanno ricevuto una grande attenzione da parte dello sviluppatore
- Ci saranno coperture distruttibili
- L’astronave sarà completamente diversa dalla Normandy e sarà su più livelli, con un “balcone” che consentirà di vedere cosa c’è sotto; ci sarà anche una meeting room per discutere con i membri della ciurma. Sarà possibile condurre attacchi direttamente dall’astronave.
- Sembra che il Mako sarà personalizzabile.
- Ci sarà una zona denominata “Pathfinder quarters” sull’astronave.
- Il protagonista viene chiamato “Pathfinder”, che potrebbe essere una denominazione dovuta al suo ruolo di “esploratore” della galassia.
- La storia ruota intorno al trovare una nuova casa per l’umanità e altre razze.
- Il nuovo sistema di viaggio dell’astronave permette di guidare manualmente l’astronave, in sostituzione della vecchia mappa della galassia. Ci saranno comunque viaggi rapidi, e i pianeti potranno essere segnalati da appositi marker.
- I nemici non umani vengono portate nei combattimenti da astronavi Cerberus (non sappiamo se Cerberus sarà ancora parte della storia, il nome potrebbe essere stato usato come placeholder).
- Uno degli antagonisti è un soldato umano con un’armatura simile a quella del protagonista, chiaramente senza il marchio N7. Sarà possibile ucciderlo o risparmiarlo.
- Il nemico alieno principale sarà un incrocio tra Vorcha e Razziatori.
Cosa ne pensate? Sembrano davvero belle notizie!