Destiny: Bungie è al lavoro per risolvere l’errore Vulture

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Con l’avvento della patch 2.02 di Destiny molti utenti, in particolar modo quelli su Xbox One, hanno affermato che l’errore Vulture sia decisamente più frequente rispetto al passato.

11988512_968399059892992_4311208631507480354_n

Questa la risposta del team di sviluppo:

Bungie è consapevole dell’errore Vulture incontrato da diversi utenti Xbox One subito dopo il log in nella giornata di ieri. Stiamo lavorando con Microsoft per capirne le cause”. 

Dunque siate fiduciosi, tutto verrà presto risolto. Bisogna avere solamente un po’ di pazienza!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!