Naughty Dog spiega la sua posizione sulle microtransazioni

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Eric Monacelli di Naughty Dog ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle microtransazioni presenti nei loro titoli:

Le microtransazioni tendono a ottenere una sorta di connotazione negativa nel settore dei videogiochi” ha dichiarato Monacelli “Se questo contenuto è abbastanza buono e si desidera pagare averlo, perché non farlo? Si tratta di questo.

13740_SFONDO_naughty_dog_invade_il_giappone_5

Un sacco di volte sento dire: ‘Questo è stato qualcosa tagliato dal gioco in modo da poter pagare per averlo’. No, spesso non è così’” ha proseguito “Si tratta di un lavoro e si dovrebbe pagare per un buon lavoro.

Voi che opinione avete sull’argomento? Siete a favore delle microtransazioni in game oppure le ritenete solamente un metodo per spillare qualche soldo extra ai giocatori? 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.