Fallout 4 : La Major League Baseball minaccia azioni legali per colpa di una mod

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 1 minuti

Se siete dei modder state attenti a non infastidire le major, o riprodurre nel gioco fatti o persone “scottanti” in questo periodo su Fallout 4, altrimenti le conseguenze potrebbero rivelarsi poco divertenti.

Richie Branson ha infatti scoperto che non è una buona idea giocare con i diritti delle star del baseball e la sua mod non è passata inosservata.

fallout-4-major-league-baseball

Il modder ha ricreato David Ortiz (celebre battitore dei Boston Red Sox) e La Major League Baseball ha deciso di non perdere tempo, minacciando di intraprendere qualsiasi strada, anche quella legale, per far valere i suoi diritti sul merchandising della maglia del giocatore. I diritti infatti sarebbero stati violati e la faccenda rischia di finire direttamente in tribunale.

 

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror