Mass Effect Andromeda: Indizi sul possibile protagonista

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Circa dieci giorni fa durante l’N7 Day, veniva mostrato un nuovo trailer di Mass Effect Andromeda, creato per l’occasione. Come spesso accade quando si hanno poche notizie riguardo i giochi ancora in fase di sviluppo (e diciamocelo, Bioware non ha fatto trapelare praticamente mai nulla così come Electronic Arts). Prima di procedere, gustatevelo qui sotto.

Ora che sicuramente l’hype sarà salito di un’altra tacca, vi facciamo notare una piccolissima cosa che alcuni accaniti fan hanno spulciato durante questi giorni: notate ad un certo punto del video in basso a sinistra, una piccola piastrina nominativa, nella quale sforzandoci un pochino riusciremo a riconoscere il nome “Ryder” o “Rider”. Invece sulla destra vi invitiamo a far caso alla fotografia di un uomo abbracciato a due bambini. Che il nostro eroe sia anche un padre di famiglia?

Piastrina Mass Effect Andromeda trailer

Ovviamente il dettaglio non è il massimo ed il margine di errore rimane comunque grande. In ogni caso questo potrebbe essere uno dei possibili nomi del protagonista non svelato del nuovo titolo. Sarebbe certo tutto molto più facile se ci fossero “fughe di informazioni”, ma di certo l’attesa non sarebbe così densa.

Aspettiamo dunque chiarimenti o smentite da parte dei producers, e teniamoci pronti a qualsiasi nuova informazione riguardante Mass Effect Andromeda.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.