Super Smash Bros., il broadcast di dicembre sarà l’ultimo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

La fine del Nintendo Direct di qualche giorno fa è stata dedicata, a sorpresa, a Super Smash Bros. con Cloud di Final Fantasy VII nel roster del gioco, ma anche all’annuncio di un broadcast per dicembre.

smash-bros-dicember
A quanto pare questa trasmissione sarà l’ultima dedicata al picchiaduro Nintendo e a svelarlo è la stessa casa di Kyoto in un comunicato ufficiale:

“È in arrivo un nuovo sfidante: Cloud Strife, il leggendario protagonista del celebre gioco di ruolo FINAL FANTASY VII, scenderà in campo come personaggio giocabile in Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS nel prossimo futuro. Inoltre, a dicembre, andrà in onda un’ultima trasmissione speciale dedicata a Super Smash Bros. for Wii U and Nintendo 3DS. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.smashbros.com/it/dlc.”

Dovremmo quindi aspettarci degli ultimi annunci con il botto? Nuovi personaggi, arene e magari modalità? Non ci resta che attendere un mese per scoprire cosa Nintendo ha in serbo per noi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.