Il famoso JJ Abrams (Star Wars: Il risveglio della forza) è al lavoro su un videogioco in arrivo il prossimo anno, il nuovo titolo si chiama Spyjinx e si tratta di un action-strategico per PC e mobile presso Bad Robot Interactive, una divisione della compagnia dello stesso Abrams, in collaborazione con Chair. Spyjinx sarà supportato dal motore grafico Unreal Engine 4 e viene descritto come un “mix unico di strategia e azione nel mondo dello spionaggio”.
“Sono un fan dei videogiochi da anni, invidioso degli artisti e degli scrittori che hanno lavorato in quel mondo” ha dichiarato Abrams “Oltre due anni fa ci siamo incontrati con i geni di Chair con la speranza di poter collaborare con loro. Il risultato è stato qualcosa che è andato ben al di là delle nostre aspettative. Da allora abbiamo lavorato a stretto contatto con loro per creare qualcosa che non vediamo l’ora di dare ai giocatori di tutto il mondo.”
Per il momento non si hanno altri dettagli e immagini su questo nuovo titolo, è previsto per la primavera del prossimo anno.