Sono stati rilasciati nuovi dettagli da DICE, lo studio produttore di Star Wars Battlefront, riguardo le Carte Stellari presenti nel titolo.
“Le carte stellari rappresentano abilità ed equipaggiamenti adatti alle diverse situazioni che incontri in battaglia. Si affiancano ai blaster che usi nei normali combattimenti. Possono essere un oggetto funzionale, come un jetpack, o un’arma estremamente potente.
Salendo di livello in Star Wars Battlefront puoi investire dei crediti per sbloccare nuove carte stellari. All’inizio hai una mano vuota che può ospitare tre carte. Man mano che sali di livello, avrai infinite possibilità a tua disposizione. Tutte le carte stellari possono essere potenziate nel menù Sbloccabili, investendo i crediti che ottieni durante il gioco.Una volta potenziata una carta stellare, l’arma o l’oggetto che essa rappresenta diventa più potente, cosa indicata da uno sfondo nero.”
Da quanto dichiarato sopra da Christian Johannesén e Tommy Rydling, Progettisti delle armi di gioco, sembra che la componente GDR del livellaggio di armi speciali ed oggetti attraverso le Carte abbia una certa importanza e che di certo potrà risultare decisiva all’interno della battaglia.
Ricrodiamo che il gioco uscirà il 19 novembre su PC.