Blizzcon: ecco le novità per Overwatch

Marcello Santucci
Di Marcello Santucci News Lettura da 2 minuti

01

Dopo il grande annuncio dell’uscita di Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la Blizzard è pronta a stupirci con nuovi effetti speciali. Durante la parte iniziale hanno ribadito il fatto che non hanno pensato ad un porting ma che il gioco era progettato su multypiatta dal day one e naturalmente i giocatori PC giocheranno solo con i PC players, i PS4 con i PS4 e così via.

0203

 

Hollywood sarà la nuova mappa, la risposta alla scelta della location (con il Goldshire Studios – riferimento a Goldshire di World of Warcraft). L’ambientazione ha suscitato subito scalpore per i cambi di location dati dagli scenari degli studi cinematografici.

0504

Ma passiamo ai nuovi campioni di Overwatch: Mei, la ragazza con peculiarità del suo cannone congelante col quale può colpire i nemici e creare veri e propri muri di ghiaccio; i nomi delle sue mosse sono: Endothermic Blast, Ice Wall, Cryo-Freeze e Blizzard. Sarà un ottimo assist per il team e grazie al suo slow può portare un nemico fino alla paralisi.

0608

D.VA un ex Gamer che può utilizzare il suo robot e la sua tecnologia bionica per contrastare i nemici, lei “gioca per vincere”. La parte più difficile è stato creare il Mech, ogni volta la caratterizzazione veniva cambiata, ma il lavoro finale è stato sicuramente ottimale! Ed ora vediamo le sue tecniche:Fusion Cannons, Boosters, Defense Matrix e Self-Destruction.

0910

Genji, il fratello di Anzo; quest’ultimo doveva succedere al padre in potere mentre il samurai continuava a fare il lavoro per il suo clan. I fratelli si scontrarono per il potere, Anzo vinse ma decise di lasciare il clan e diede al fratello un corpo meccanico. Molto divertente fu il concept originale del personaggio, un samurai ranged con un armatura meccanico e lì l’idea di scinderlo in 2 personaggi ben distinti e unici. Vediamo assieme le sue mosse: Shuriken, Swift Strike, Deflect e Dragonblade.

11

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)